Volley Serie C femminile, per la Cisterna 88 c’è la trasferta di Roma

Volley Serie C femminile, per la Cisterna 88 c’è la trasferta di Roma

Siamo alle bracciate finali del campionato regionale di serie C ed il girone A si è rivelato veramente avvincente, con la presenza in alta classifica di squadre all’altezza della situazione. Non da meno la Cisterna 88, in terza posizione, che questa domenica andrà a Roma per sfidare il Don Bosco Nuovo Salario.

Nelle ultime due giornate ha riscosso punti importanti battendo il Gb Vico fuori casa (1-3), allontanandolo dall’inseguimento alla terza posizione e ottenendo altri tre punti in casa con il Terzo Millennio Sport. La squadra di Andrea Mafrici dovrà capitalizzare al meglio i dodici punti in palio in queste ultime quattro giornate con la consapevolezza di avere un ottimo ed unito organico.

Attualmente in un fazzoletto di soli 6 punti troviamo Roma Nord (52), Cisterna 88 (50) e Fonte Eur (48). Chi sorride è sicuramente il Labico che durante il campionato ha perso punti solamente con le pontine ed è meritatamente in prima posizione. Inutile dire che sarà tutto da seguire questo finale di stagione che ha visto competere delle ottime squadre, pronte a giocarsi i punti in palio fino in fondo.

L’appuntamento è a Roma questa domenica (ore 18) al Pala Ford Star per la sfida esterna con il Don Bosco Nuovo Salario.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]