Volley Serie B2 femminile, Caffè Circi Sabaudia ospita Casal de’ Pazzi

Volley Serie B2 femminile, Caffè Circi Sabaudia ospita Casal de’ Pazzi

Dopo aver conquistato la salvezza matematica con oltre un mese d’anticipo, centrando così l’obiettivo stagionale, la Caffè Circi Sabaudia torna in campo per giocarsi la quart’ultima giornata della stagione regolare del campionato nazionale di pallavolo femminile di serie B2.

Sarà un sabato avvincente al palasport di via Conte Verde a Sabaudia perché alle ore 17 verrà dato il fischio d’inizio alla sfida tra Caffè Circi e Casal De’ Pazzi: a questo punto della stagione questo match può essere considerato a tutti gli effetti uno spareggio per i play-off perché se è vero, come è vero, che la squadra del presidente Alessandro Pozzuoli ha puntato (e centrato) l’obiettivo salvezza con largo anticipo, ora queste ultime quattro partite lasciano addirittura in corsa il Sabaudia per la lotta play-off.

Il Casal De’ Pazzi è avanti di tre lunghezze e occupa attualmente la terza posizione, ultima utile per giocare i play-off promozione alla serie B1 ed è evidente che le giocatrici allenate da Daniela Casalvieri proveranno a dare filo da torcere all’avversario. All’andata il Sabaudia tornò sconfitta dalla trasferta di Roma, in quella che forse è stata la peggior prestazione stagionale della compagine gialloblù. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere a una sfida interessante tra due società che puntano moltissimo sulle giovani e sulla loro crescita. Dopo questo scontro il Sabaudia dovrà affrontare nell’ordine: Marino, Ladispoli e Monterotondo.

Il Casal De’ Pazzi, dopo la gara con il Sabaudia se la vedrà con il Palau secondo in classifica, con il Rieti per poi chiudere nel derby con l’Acqua & Sapone Roma.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]