Volley Serie C femminile, la Pallavolo Futura Terracina ’92 attende Angeli o Demoni Roma

La vittoria per 3 a 1 in casa del G.Castello ha permesso alle futurine di mettere un altro mattoncino verso la costruzione del risultato finale. Le ragazze di Max Leonardi si confermano così al comando della classifica del girone C della Serie D con il Cali dietro a tre punti. “Mancano quattro partite al termine – ha detto il tecnico -, siamo ormai alle battute decisive e non possiamo permetterci passi falsi”.

Il successo dell’ultimo turno ha consentito di mantenere inalterate le distanze con un avversario che non ne vuol sapere di mollare. Sabato a San Felice Circeo arriva Angeli o Demoni Roma, una formazione già battuta all’andata che nel corso della stagione è stata parecchio sfortunata per i numerosi infortuni. “Un ostacolo importante – prosegue Leonardi -, cercheremo di ripetere la prova di pochi mesi fa”.


Per quanto riguarda il settore giovanile, l’Under 16 d’Eccellenza è in attesa di conoscere l’avversaria della semifinale regionale per regalarsi la finale probabilmente contro Casal de Pazzi. E’ invece finita la corsa della formazione campione provinciale Under 14 nella fase regionale. La Volley Terracina vince 3 a 2. E domenica inizia la fase regionale per l’Under 13 di Mario Milazzo di scena a Roma contro Don Orione. Chiusura con le tre formazioni dell’Under 12 mini che si stanno facendo onore nei vari concentramenti. E fra pochi giorni via alla Coppa Primavera Under 13, campionato al quale la società si è iscritta con due formazioni.