Sabato 9 aprile la Nuova Era Onlus Cooperativa Sociale, operante nel territorio pontino da 35 anni nel settore del sociale, ha inaugurato il suo nuovo progetto: Play Planet.
La Cooperativa, che sino ad oggi ha operato principalmente con enti pubblici, con il Play Planet si rimette in gioco, offrendo, ai privati, servizi alle famiglie, mantenendo gli obiettivi di qualità e professionalità. Play Planet è la prima catena italiana di centri ricreativi nata per soddisfare il bisogno delle famiglie e soprattutto dei bambini, associando divertimento e sicurezza.
La festa ha avuto grande successo: hanno partecipato tante famiglie, ma soprattutto l’evento è stato caratterizzato dal divertimento di tanti bambini…palloncini, trucca bimbi, giochi di percorso e al momento della torta tutti hanno festeggiato insieme a Peppa Pig e Topolino! Il Presidente della Cooperativa, Francesca Pierleoni, ha dichiarato: “Dobbiamo dare un’impronta personale e totalmente rinnovata del centro, cercando di individuare le necessità delle famiglie della nostra città e soddisfarle”.