Serie B, Salernitana-Latina: le probabili formazioni

Sfida cruciale per quanto riguarda la zona salvezza quella che andrà in scena tra Salernitana e Latina: le possibili scelte dei due tecnici.

Sfida cruciale per quanto riguarda la zona salvezza quella che andrà in scena tra Salernitana e Latina all’Arechi sabato 9 aprile alle ore 15:00, gara valida per la 35a giornata della Serie B.

La Salernitana è rinfrancata dal buon pareggio ottenuto in rimonta contro il Novara, ma sa che ha bisogno di tornare a vincere subito per sperare in una salvezza che allo stato attuale sembra un miraggio. Si è risollevato profondamente anche il Latina, che dopo un periodo difficile ha ritrovato la vittoria rifilando tre reti all’Avellino. Non si possono fare calcoli, però: la situazione di classifica resta delicata anche per i nerazzurri che non possono dunque fermarsi adesso.


Latina GautieriQUI SALERNITANA – Leonardo Menichini dovrà rinunciare per squalifica a Bernardini. Saranno assenti per infortunio Tuia e Bovo, mentre tornano a disposizione Schiavi e Colombo. In dubbio anche la presenza di Bagadur, che dovrebbe comunque stringere i denti.

QUI LATINA – Carmine Gautieri non avrà a disposizione, oltre agli infortunati di lungo corso Di Gennaro e Campagna, nemmeno Olivera e Acosty che si sono fermati nelle ultime ore. Recuperato invece Esposito che potrebbe partire titolare. In mezzo al campo dovrebbe giocare Mariga, mentre in attacco ci sarà Corvia.

Le probabili formazioni

Salernitana (4-4-2): Terracciano, Ceccarelli, Franco, Bagadur, Empereur, Moro, Odjer, Oikonomidis, Gatto, Donnarumma, Coda.

Allenatore: Leonardo Menichini

Latina (4-3-3): Ujkani; Bruscagin, Dellafiore, Esposito, Calderoni; Schiattarella, Mariga, Mbaye; Scaglia, Corvia, Boakye.

Allenatore: Carmine Gautieri