L’Ente Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi protagonista a Sora

Nei giorni di venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 aprile 2016 presso il Polo Fieristico di Sora, in provincia di Frosinone, si svolgerà “Agralia” – Fiera Nazionale dell’Agricoltura e dell’Ambiente. L’Ente Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi sta curando e coordinando l’allestimento dell’area espositiva finalizzata a presentare il sistema delle aree protette della Regione Lazio nell’ambito di tale Fiera.

I Parchi regionali sono ospitati nel Padiglione 2 dell’area fieristica dedicato al tema “Ambiente”. Venerdì 8 p.v. alle ore 15,30 ci sarà l’inaugurazione dell’area espositiva dei parchi alla presenza di Mauro Buschini, Assessore Rapporti con il Consiglio, Ambiente e Rifiuti della Regione Lazio. All’iniziativa partecipano: Parco Appia Antica, Parco Bracciano – Martignano, Parco Castelli Romani, Parco Monti Aurunci, Parco Monti Ausoni e Lago di Fondi, Parco Monti Lucretili, Parco Monti Simbruini, Parco Riviera di Ulisse, Parco di Veio e Roma Natura.


AGRALIA – Fiera Nazionale dell’Agricoltura e dell’Ambiente organizzata presso la storica area delle Fiere di Sora, vuole offrire un percorso attraverso tutti i settori dedicati all’agricoltura e all’ambiente e presentare le ultime novità nel campo delle tecnologie e della eco-compatibiltà, con dibattiti e dimostrazioni rivolte al pubblico e agli operatori del settore. Sito web: www.agralia.net.