Il nuovo segretario del Pd di Gaeta ha festeggiato per Mitrano sindaco

Nunzia Madonna (Pd) di fronte a Cosmo Mitrano (allora Pdl, ora Forza Italia) durante i festeggiamenti di piazza appena eletto sindaco nel 2012 (foto http://www.gaetachannel.it/ )

Il nuovo segretario del Partito Democratico di Gaeta e Nunzia Madonna. L’elezione è avvenuta nella mattinata di oggi, domenica, dopo aver raggiunto il numero minimo di votanti di 43 iscritti. Dopo la votazione è seguito un dibattito al quale però non ha assistito quasi nessuno. La nomina arriva dopo le dimissioni dell’ex segretario Marco Sasso e l’indizione in tutta fretta e in gran silenzio del congresso per la nuova votazione come voluto dal segretario provinciale Salvatore La Penna.

Il nome di Nunzia Madonna non fa che confermare la svolta a destra del partito, e confermare così le voci che vogliono un sostegno all’amministrazione comunale – con Pina Rosato addirittura presidente del Consiglio – di centrodestra del sindaco Forza Italia Cosmo Mitrano. La Madonna, infatti, come vediamo in questa foto dei colleghi di Gaeta Channel, ha partecipato felice ai festeggiamenti per la vittoria di Mitrano alle elezioni comunali. Pur essendo già iscritta e delegata del Pd provinciale.