Cambio della guardia alla Croce Rossa di Fondi

Cambio della guardia, ai vertici della Cri di Fondi. Con una svolta “young” e in rosa. A prendere le redini del Comitato locale della Croce Rossa Italiana, pronta a portare avanti un nuovo corso all’insegna della dinamicità, Arianna Carnevale. Lei, il nuovo presidente, la cui elezione è stata ufficializzata nei giorni scorsi da parte dell’ufficio elettorale del Comitato regionale dell’associazione.

*Arianna Carnevale*
*Arianna Carnevale*

Classe ’86, studentessa universitaria iscritta alla facoltà di Giurisprudenza e residente a Monte San Biagio, è impegnata nel mondo del volontariato da circa dodici anni. Un percorso di formazione e crescita che l’ha vista inizialmente alla guida della “Componente giovane” della Croce Rossa (dove ha ricoperto il ruolo di ispettore), poi direttamente a dar manforte alle attività del Comitato con base in via Arnale Rosso. Fino al recente riconoscimento.


Carnevale prende il posto del colonnello Pietro Cacciola. “Ho iniziato da poco, ci troviamo in un momento di assestamento e c’è tanto da fare”, ha commentato il nuovo presidente. “Ma posso comunque anticipare che continueremo ad essere presenti sul territorio, svolgendo le attività di sempre pur con uno spirito rinnovato”.