L’agenzia di Formia “La tua mascotte” vola alle isole Seychelles per il Carnevale

Ancora una volta e per il secondo anno consecutivo “La tua mascotte”, l’agenzia di spettacolo di Formia operativa su tutto il territorio nazionale con oltre 200 mascotte per animazione, vola alle isole Seychelles per il Carnevale Internazionale di Victoria: il carnevale più famoso al mondo che coinvolge nazioni di tutto il globo che procedono fianco a fianco sfilando in un unico corteo carnevalesco, oltre 60 carri provenienti da ogni parte del pianeta.


Atteso come polo d’attrazione sia internazionale che locale, il Carnevale Internazionale di Victoria consiste, come tradizione, in una processione di carri colorati che però rappresentano le feste di carnevale nazionali dei partecipanti e in una serie di altre attività con temi carnevaleschi. Un evento così coinvolgente che nelle giornate precedenti alla grande sfilata si tengono convegni, dirette radio, meeting e conferenze dove si confrontano popoli di ogni etnia.

Proprio a seguito del grande successo ottenuto dall’agenzia formiana nell’edizione 2015, anche quest’anno “La tua mascotte” è stata chiamata, direttamente dal Ministro del Turismo Alain St.Ange, a partecipare all’evento. Grande in questo senso la soddisfazione del titolare Marco Purificato che, al momento, è in fase di organizzazione per la realizzazione del grande evento che si terrà dal 22 al 24 aprile nella capitale di Victoria e che vedrà l’agenzia formiana protagonista con “Alice nel paese delle meraviglie”.

Info +39-334.2528480