Rapinata davanti alla banca, i soldi li aveva l’amica

Rapinata davanti alla banca, i soldi li aveva l’amica

Stava attendendo l’amica fuori dalla banca. Un malvivente le si è avvicinato e, armato di coltello, le ha portato via la borsa. La rapina è avvenuto intorno alle 20 di questa sera davanti la banca Unicredit di Largo Don Bosco, alle spalle della Chiesa di San Marco, nel pieno centro di Latina. Il bottino del colpo è ancora da quantificare. Di certo, se avessero rapinato l’altra donna, sarebbe stato decisamente più ingente.

Erano le 20 quando un ragazzo – sembra giovanissimo – ha avvicinato la donna, le ha puntato il coltello e le ha sfilato la borsa. Poi la fuga a piedi in via Garibaldi, direzione Piazza Quadrata. La donna rapinata ha provato a rincorrere il giovane malvivente ma ad attenderlo, poco distante, c’era un complice su una utilitaria, a bordo della quale sono fuggiti.

Solo a quel punto la vittima della rapina ha contattato le forze dell’ordine. Due pattuglie della Squadra Volanti della Questura di Latina si sono immediatamente portate in Largo Don Bosco. Una ha iniziato a pattugliare la zona mentre l’altra ha raggiunto la donna, che ha così raccontato quanto le era appena accaduto, fornendo anche una dettagliata descrizione del rapinatore.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]