Droga e armi in casa, arrestato 32enne di Latina

Il 25 marzo 2016, in Latina, i Carabinieri del N.O.R.M. del Compagnia di latina, nel corso di predisposto servizio per il controllo del territorio, hanno tratto in arresto R.C., 32 enne di Latina, ritenuto responsabile dei reati di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e cancellazione di numeri di matricola o distintivi di arma da fuoco”.

L’uomo, fermato alla guida della propria autovettura, dai carabinieri dell’ aliquota Radiomobile, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di gr.1 di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” e nr. 2 cartucce calibro 12.


Nel corso della successiva perquisizione effettuata presso la propria abitazione, i militari operanti hanno rinvenuto, ulteriori gr. 5 circa di cocaina, gr. 22 di marijuana, già suddivisa in varie dosi e pronta per essere immessa sul mercato locale, diverso materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione, la somma di euro 20, probabile provento dell’illecita attività delittuosa ed un fucile marca Diana, modello doppietta, calibro 12, con matricola abrasa e 16 cartucce del medesimo calibro, tutto sequestrato.

L’arrestato è stato associato presso la locale Casa Circondariale.