Maenza, il Sindaco incontra il responsabile Enel zona Latina

Maenza, il Sindaco incontra il responsabile Enel zona Latina

Il sindaco di Maenza Claudio Sperduti ha ricevuto il nuovo responsabile Enel Distribuzione per la zona di Latina Casimiro Inzerillo e Ornella Ferrini degli Affari Istituzionali Enel per il Lazio.

L’incontro ha permesso di individuare percorsi condivisi a favore del territorio. Enel ha presentato il piano di lavori per migliorare il servizio elettrico nell’area, che prevede interventi di rinnovo e potenziamento di linee e cabine e l’introduzione di dispositivi che permettono automazione e telecontrollo delle cabine. In questo modo la rete elettrica sarà più resistente ad eventi esterni e, in caso di guasto, saranno più brevi i tempi di rialimentazione.

Enel informerà nel dettaglio l’Amministrazione su tempi e modi con cui verranno effettuati i lavori, in particolare per gli interventi che, per ragioni tecniche e di sicurezza, richiederanno interruzioni programmate del servizio, comunque sempre preavvisate attraverso affissioni nelle aree interessate nei modi e nei tempi stabiliti dall’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico.

Confermando al sindaco il massimo impegno per garantire a tutti i cittadini un servizio di massima qualità, Enel ha presentato il proprio modello organizzativo sul territorio provinciale ed ha stabilito un filo diretto con l’Amministrazione per la gestione di eventuali urgenze o situazioni di emergenza.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social