La Pontiretti organizza una raccolta di uova di Pasqua

La Pasqua si avvicina e Pontireti Onlus, l’associazione laica e senza scopo di lucro che da anni si occupa della prevenzione e del contrasto del disagio giovanile, vuole regalare ai suoi bambini l’emozione unica di aprire la carta dell’uovo di cioccolato e scoprire la sorpresa custodita all’interno.

Una grande immagine dietro un piccolo gesto di solidarietà a cui tutti possono contribuire. Per raggiungere lo scopo infatti, Pontireti Onlus  ha organizzato una raccolta uova per il 20 marzo in Piazza San Marco a Latina.


Il giorno della domenica delle Palme, dalle 9:30 alle 13:30 presso lo stand di Pontinreti, chiunque vorrà, potrà portare uova di Pasqua per donare una bella emozione ai 70 minori che l’associazione segue ogni giorno tra il doposcuola e la casa famiglia. Non a caso il nome dato all’iniziativa è “Regala il sorriso ad un bambino”.

Fondata nel 2003, l’associazione Pontireti Onlus è diventata nel tempo un punto di riferimento per giovani in difficoltà e, grazie al coinvolgimento di volontari opportunamente formati, svolge numerose attività come:

– Movimento per l’accoglienza

– Progetto “Doposcuola”

– Animazione in Casa famiglia

– Eventi Ludici ed Animazione

Vi aspettiamo domenica 20 marzo dalle 9:30 alle 13:30 in Piazza San Marco a Latina con la raccolta di uova “Regala il sorriso ad un bambino”.

Per ulteriori informazioni si può contattare il numero 324-6941986