Fuochi di San Giuseppe a Itri, navette da tutto il Golfo di Gaeta

Anche quest’anno, sarà possibile raggiungere Itri e la festa de “I Fuochi di San Giuseppe” grazie al servizio Bus-navetta che l’associazione di promozione sociale, turistica e culturale ESPLORA mette a disposizione di tutti coloro che vorranno raggiungere la festa con partenza da Formia e da Gaeta!!!

Il servizio, offerto grazie alla collaborazione del Comune e della Pro-Loco di Itri, è rivolto a chi vuole godersi la festa senza problemi di parcheggio ne limiti al proprio divertimento. La navette effettueranno 3 partenze dal Mercato nuovo di Formia, sito in Via O. Spaventola, dove sarà anche facile parcheggiare gratuitamente la propria automobile, e prima di raggiungere Itri, faranno una tappa intermedia a Piazza Mattej, sempre a Formia per far salire altri passeggeri.


Da Gaeta invece le 3 corse partiranno da Piazza della Libertà (fermata bus sul lungomare di fronte al Bar Triestina) dove sarà possibile parcheggiare la propria auto nel parcheggio adiacente o a Piazza del Mercato, poco distante. Il ritorno è previsto con corse in partenza da Piazzale Padre Pio a Itri.

L’iniziativa, giunta ormai alla quarta edizione, ha ottenuto sempre più successo “Abbiamo ormai dei passeggeri affezionati” commenta Lorenzo Tassoni coordinatore dell’area Viaggi diffusi dell’associazione Esplora “addirittura alcuni posti sono stati prenotati prima che lanciassimo la notizia. Questo ci rende non solo orgogliosi, ma soddisfatti per la sempre maggiore attenzione che le persone mostrano verso temi ambientali e di sicurezza”. L’iniziativa rientra tra gli obbiettivi dell’associazione, ovvero la promozione del territorio e della sostenibilità ambientale. Per il servizio l’associazione chiede un contributo di 1€ a tratta. I posti sono limitati, è quindi vivamente consigliata la prenotazione.

Questi gli orari delle navette:

PARTENZE FORMIA

– Mercato Nuovo via O. Spaventola a Formia alle ore 19.00, 20.00 e 21.00;

– Piazza Mattej a Formia alle ore 19:15, 20:15 e 21:15;

PARTENZE GAETA

– Piazza della Libertà a Gaeta alle ore 19.00, 20.00 e 21.00;

RITORNO (sia per Formia che per Gaeta)

– Piazzale Padre Pio a Itri alle ore 22.30, 23.30, 00.30.

Per prenotazioni e maggiori informazioni:

tel. 340.0861836 I info@esploriamo.org I www.esploriamo.org