Terracina, irreperibile da oltre due anni: arrestato mentre passeggia

Foto d'archivio

Da oltre due anni sembrava essersi volatilizzato, è stato rintracciato ed arrestato dai carabinieri alla periferia di Terracina.

Si tratta di Marian B., 29enne di nazionalità romena con predenti per questioni di droga. Sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, si era reso irreperibile dagli inizi dell’agosto 2013, non presentandosi ai controlli e a quanto pare, dicono le risultanze investigative, fuggendo nel suo Paese natale. Sparizione che aveva portato a una richiesta di aggravamento della misura, da sostituire con la custodia cautelare in carcere, inattuabile proprio a causa dell’impossibilità di rintracciare il 29enne.


Almeno fino a martedì pomeriggio, quando l’uomo è stato intercettato a Borgo Hermada dai carabinieri della Tenenza di Fondi: venuti a conoscenza di un suo ritorno in zona, mentre si avviavano verso l’abitazione in cui contavano di trovarlo lo hanno intravisto tranquillamente in strada, a passeggio. Espletate le formalità di rito, il 29enne è stato associato all’interno della casa circondariale di Latina.