Latina Bene Comune promuove un incontro su “La qualità della vita”

La Qualità della Vita e le azioni che si possono mettere in campo per rendere Latina più vivibile sono al centro del prossimo incontro tematico organizzato da Latina Bene Comune. 

L’evento, aperto a tutta la cittadinanza, è a cura del gruppo di LBC che in questi mesi ha lavorato sull’area dei servizi sociali e si terrà venerdì 18 marzo alle ore 18.30 presso la Galleria Stoà di via Cesare Battisti. 


La questione sociale è al primo posto nel programma elettorale di Latina Bene Comune perché è tale anche tra i temi avvertiti come più urgenti dai cittadini di Latina. «Abbiamo fatto nostre le esperienze di vita vissute dalle persone e dai volontari di varie associazioni che operano nel sociale – sottolineano gli organizzatori del Comitato di LBC –  abbiamo elaborato con consapevolezza e pragmaticità un programma “sostenibile” che persegue un solo obiettivo: la qualità della vita nella nostra città. Partecipare all’incontro è il modo migliore per conoscere e capire le nostre proposte in merito».

«A tutti si fa chiaro che in una città un posto deve esserci per tutti»: con le parole dell’ex sindaco di Firenze Giorgio La Pira, LBC invita tutti i cittadini all’evento. Chiuderà l’incontro il candidato sindaco Damiano Coletta.