Giro di vite dei carabinieri tra Fondi, Terracina e San Felice Circeo

La Compagnia carabinieri di Terracina

Il 12 marzo, durante l’arco notturno, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, svoltosi nei comuni di Terracina, Fondi e San Felice Circeo, finalizzato al controllo della circolazione stradale ed al contrasto del fenomeno della guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti, i Carabinieri della locale Compagnia hanno segnalato alle competenti autorità:

  • la titolare di un’attività di somministrazione di bevande di San Felice Circeo, per “aver somministrato bevande alcoliche nella fascia oraria non consentita”;
  • un 23enne di Itri per “detenzione di sostanze stupefacenti”. Il giovane è stato trovato in possesso, a seguito di perquisizione veicolare e personale, di un grammo circa di “marijuana”.

Nell’ambito del medesimo contesto operativo, si è proceduto a:


  • controllare 130 persone e 104 automezzi;
  • effettuare  04 controlli ad attività di somministrazione di alcolici;
  • elevare nr. 9 contravvenzioni al C.D.S., per un importo complessivo di euro 900,00;
  • decurtare 15 punti patente;