Mensa scolastica a Cisterna, dure accuse all’assessore Cera

Mensa scolastica (generica)

In merito al comunicato stampa sulla questione mensa scolastica divulgato dall’assessore del Comune di Cisterna di Latina Teseo Cera la mensa scolastica, interviene Laureta Jaku, presidente del comitato e del diritto del cittadino e pari opportunità.

Laureta Jaku
Laureta Jaku

Ora esce cantando aria di novità ma in realtà il tecnologo c’era già da prima, solo ora riferisce questa informazione? Solo dopo che io ne parlai in precedenza? Ma con quale coraggio afferma che le cose sono migliorate?! Il miglioramento consiste nel fatto che ora i cestini del pane non sono più sporchi?! Oppure che prima la pasta era scotta ed ora è cruda?! Passa il tempo ma le problematiche non cambiano, forse si evolvono ma non si risolvono!


Sono contenta che se ne parli, tutti devono sapere ma devono sapere il vero e soprattutto le chiacchiere non fanno i fatti e senza fatti non modifichiamo nulla! Io non ho timore a dire la mia, forse non è più un diritto divulgare il proprio pensiero? Non ho mai usato conoscenze per favoreggiamenti e neppure per “assunzioni facili”. Non ho scheletri nell’armadio. Ogni qual volta che alzo un polverone, sicuramente scomodo e fastidioso per qualcuno, vengo accusata di egocentrismo e di strumentalizzazione; vi informo che se questo è il vostro slogan o la risposta standard creata verso di me quando quello che dico non vi va a genio, sarebbe proprio ora di cambiarlo poiché non veritiero.

Da persone mature avreste potuto rispondere a qualche mia domanda invece di crearvi uno scudo di scuse facendomi passare per una persona con la smania di apparire, avremmo potuto, perché no, anche sederci a tavolino per risolvere queste problematiche poiché il cibo che mangiano i nostri piccoli è molto importante.

Sono sempre disposta al dialogo e al confronto perché siamo esseri pensanti e dotati di ragione, ma io non mi accontento di parole finché non ci saranno concreti miglioramenti”.