No al distacco dei contatori dell’acqua, si vota a Santi Cosma e Damiano

“Domani mattina, 25 febbraio alle ore 10 è stato convocato il consiglio comunale di Santi Cosma e Damiano con al 4° punto dell’ODG l’attesa delibera di iniziativa popolare: “Esecuzione distacchi contatori dell’acqua e riduzione del flusso idrico alle utenze in situazione di morosità. Esame di proposta di deliberazione di iniziativa popolare. Determinazioni””.

A darne notizia è il Meetup 5 Stelle di Santi Cosma e Damiano che invita la cittadinanza a presenziare nell’aula consiliare.


“Un tema molto sensibile e solidale visto anche l’affluenza riscontrata dagli attivisti dei 5 stelle locali ai gazebo con la finalità di raccogliere a suo tempo le firme necessarie. Questa è la dimostrazione che quando il popolo si ricorda di essere sovrano, quantomeno “costringe” l’amministrazione a trattare e prendere decisioni su temi che molto probabilmente non avrebbero mai affrontato. Siamo fiduciosi, crediamo che l’amministrazione voglia seguire quanto già approvato dal vicino comune di Formia, che ricordiamo è stato il primo in Italia“.