Strappo con Salvini, Fare Donna di Latina a sostegno di Chiarato sindaco

Strappo con Salvini, Fare Donna di Latina a sostegno di Chiarato sindaco

Il Movimento Fare Donna di Latina, rappresentato dall’imprenditrice Lyna Mammaro, aderisce e sostiene il progetto civico del candidato sindaco Gianni Chiarato e delle liste che lo compongono. La scelta è comune a quella del movimento giovanile “Gioventù Borghese” di Manuel Di Giulio che insieme per diversi mesi hanno lavorato ad una realtà politica che avesse riferimento nel partito di Noi con Salvini.  Vista l’impossibilità di giungere ad una fattiva realizzazione di programmi e di confronto con i troppi personalismi ed il desiderio di autoaffermazione dei vertici di NCS, sia GB che il movimento Fare Donna hanno intrapreso un percorso diverso che li ha portati a conoscere ed apprezzare il progetto che vedrà Gianni Chiarato sindaco di Latina.

Fare Donna si riconosce in pieno nei valori che sono il fondamento della politica del candidato Chiarato e che sono l’onestà, il rispetto delle leggi e delle istituzioni, la sicurezza, la cultura del territorio e la trasparenza ed accessibilità dell’amministrazione pubblica. Dopo un’attenta valutazione che include anche le persone che compongono l’insieme delle liste di supporto alla candidatura, le forti motivazioni ed il grande impegno offerto da tutti siamo convinte che avere rappresentanza in questo progetto sarà utile per vedere accolte le istanze che il nostro movimento vuole realizzare. E sono le risposte alle esigenze delle donne nelle diverse tappe della loro vita ovvero di bambine, adolescenti, ragazze, donne, madri, mogli, single e nonne.

Non solo nella ferma lotta alla violenza di genere ma al sostegno della madri separate, alla sicurezza nelle scuole e nelle strade, al rispetto della terza età femminile, ed alla difesa della cultura della donna nella società anche attraverso il riconoscimento del grande apporto che ogni donna conferisce per la realizzazione di ogni progetto sociale e civile

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]