Il Pesce “Crudo cotto & braciato”… a Monte San Biagio

Non sono nuovi ad iniziative di questo genere. D’altro canto il successo ottenuto grazie alle idee proposte nel tempo rappresenta la migliore forma di pubblicità: un marchio di garanzia per “100% Graticola e Paolella catering”.

Che il 26 febbraio presenta “Crudo cotto & braciato”, dalle 21 alle 23 e 59. Un evento diverso dal solito, nel quale gli organizzatori intendono affrontare questa nuova avventura insieme alla clientela. Una serata tutta a base di pesce… E brace.


Il menù completo a 30 euro prevede una bruschetta piccate con tentacoli di polpo braciato, carpaccio di gamberi, filetto di sgombro al coriandolo. A seguire spaghettone di Gragnano al pentolo mantecato all’ombrina e pane di zenzero, vela di mare su guazzetto di pannocchio e, ancora, tornedau di spada al timo serpillo su crema di patata ai crostacei, per finire con una mousse al lime, passion fruit e vaniglia.

Una sequenza di squisitezze, tutte cucinate a vista e accompagnate da una degustazione Vini Tenuta Carretta, che si susseguiranno nella splendida location del Don Giovanni Banqueting di Vallemarina a Monte San Biagio. 

Partner della serata saranno l’Amaro Lucano con la nuova linea selezione 7 stelle e l’Accademia italiana del Peperoncino di Roma per dare un tocco Hot alla serata.

Per informazioni è possibile telefonare a Danilo al 338 4880666 e a Sasà al 338 8585358 o visitare il profilo facebook https://www.facebook.com/events/1681056162150148/