“Nell’ultima campagna elettorale il nostro sindaco prometteva una rivoluzione , un cambiamento perché il suo gruppo politico era composto di tanti giovani, una vera novità rispetto al passato”.
A parlare è il consigliere, Maria Innamorato, del Comune di Cisterna di Latina
“Bisogna ammettere che di novità rispetto al passato ne hanno portate: PROGETTI ZERO per la città.
Ma questa amministrazione detiene un altro record quello delle assunzioni ed affidamenti ad indagati o arrestati.
Ormai la lista si allunga ogni giorno, a partire dalla vicenda del camorrista Nocera, prima indagato e poi arrestato, per l’espletamento delle pratiche di condono nel nostro comune ; il direttore operativo della nostra partecipata Cisterna Ambiente, indagato per vicende legate alla municipalizzata del comune di Viterbo incaricata della nettezza urbana.
Oggi sui giornali la notizia di avvisi di garanzia a 15 persone per reati legati agli appalti sul verde nel comune di Latina, e tra questi il nome di Quirino Volpe ex dirigente del comune di Latina ed oggi dirigente del nostro Comune .
Dimenticavo un altro primato: quello di aver aumentato tutte le tasse e in compenso le strade, senza eccezione, sono impraticabili, i muri delle scuole pericolanti, i servizi sociali al minimo, un quadro generale desolante.
Svanisce la speranza di vedere Cisterna rinascere con soli due anni la dimostrazione che al peggio non c’è mai fine”.