Il sud pontino risponde presente all’appello lanciato dai volontari del centro laila. L’ evento a scopo benefico, ospitato dall’Old London di Formia, ha registrato la partecipazione di circa 270 persone, riunite per dare il proprio contributo alla causa. Importanti i numeri della serata. I 1125,00 euro serviranno a finanziare, in parte, le numerose attività a sostegno dei bambini e delle loro famiglie. Il tutto si è svolto con la partecipazione attiva dei piccoli ospiti del centro che nel corso della serata hanno dato vita a performance artistiche ballando e interagendo con i presenti. Ad accompagnare la cena la musica di Mario Tribuzio e la voce di Sara Speziale, veri animatori della serata.
Il clima disteso e gioioso ha contribuito a rendere ancor più piacevole un momento di aggregazione, il cui fine ultimo era presentare al pubblico la struttura del centro e le relative finalità benefiche. L’incasso ottenuto è andato ben oltre le aspettative degli organizzatori, a testimonianza della bontà del lavoro della famiglia Luciano che, negli anni, ha dedicato un impegno serio ed efficace a favore dei tanti bambini che la struttura ha ospitato e continua ad ospitare.
Se è vero che lo scopo era la raccolta di fondi da destinare alla cooperativa, è altrettanto vero che uno dei fini ultimi dell evento era informare i presenti dell esistenza del centro Laila, al fine di accrescere il numero di volontari impegnati nel sostegno della struttura. L’organizzazione ha ritenuto opportuno ringraziare ognuno dei presenti con la certezza che l impegno mostrato verrà profuso anche in futuro e che Laila e la propria famiglia potranno contare su un numero sempre crescente di aiuti, per dare concretezza e valore ad un operato di fondamentale importanza.