“Trofeo Audio & Tuning”, nell’area ex Nalco di Cisterna la finale nazionale

Si disputerà a Cisterna, nella giornata di domenica prossima (7 febbraio 2016) la finale del trofeo nazionale Audio & Tuning.

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati dei super stereo da auto ma anche per i semplici curiosi che vogliono divertirsi a suon di musica e rombi di veicoli incredibili.


La finale nazionale del Trofeo Audio Tuning si svolge per la prima volta nella Patria dei Butteri e per questo si prevede l’arrivo in città di gruppi e associazioni provenienti da tutta la Penisola.

L’evento, ad ingresso libero, si svolgerà presso l’area fiere dell’ex Nalco, che si trova in via delle Province a Cisterna di Latina.

Organizzatori della manifestazione sono l’associazione nazionale “Passione Italiana”, l’associazione locale “Iron Mustang” ed il Bellavista Caffè di Cisterna.

Per quest’ultima tappa nazionale si comincerà alle 8 di mattina e si andrà avanti fino alle 22.  

Oltre all’assegnazione del trofeo nazionale Audio-Tuning, domenica alla ex Nalco vedremo gare ed esibizioni di SPL e Rombo.

Previsto anche un Dj Set intramezzato dalle premiazioni per il Club che arriva da più lontano, quello più numeroso ed altri premi speciali per tutti i partecipanti.

Insomma, una festa in piena regola, messa in piedi interamente dall’iniziativa privata, che sicuramente movimenterà la domenica cisternese.