“Il MoVimento 5 Stelle Fondi, si dissocia totalmente dall’esposto fatto dal Meetup Amici di Beppe Grillo relativo a presunti atti di vandalismo (e potenziale bullismo), avvenuti presso l’I.C. Amante di Fondi”.
Il M5S di Fondi, a firma di Appio Antonelli, prende le distanze dalla denuncia fatta nei giorni scorsi dal Meetup Amici di Beppe Grillo.
“Più precisamente vengono condannate sia le modalità ‘frettolose’, nonché errate, con le quali tale esposto è stato fatto, sia il fatto che il Meetup Amici di Beppe Grillo si è reso nuovamente protagonista di un’azione denigratoria e lesiva dell’immagine del MoVimento 5 Stelle, spacciandosi per esso e agendo peraltro in maniera sconsiderata.
Con tale comunicato si tiene a ribadire a tutta la cittadinanza, che l’unica persona che rappresenta il MoVimento 5 Stelle a Fondi è il portavoce Consigliere Appio Antonelli, pertanto possono considerarsi attendibili, solo le azioni e le iniziative che presentano sia il logo del Movimento 5 Stelle, sia il nome del portavoce, che vengono pubblicate sul sito ufficiale www.movimento5stellefondi.it.
Quindi ben vengano le associazioni, i comitati, i MeetUp etc, che si impegnano per il bene comune della nostra Città, ma ai cittadini Fondani chiediamo di diffidare da coloro che agiscono in maniera discutibile e approssimativa, abusando di un titolo che non si possiede e arrecando danno all’immagine del Movimento 5 Stelle stesso”.