Doveva essere ai domiciliari ma se ne va in palestra: arrestato

La Polizia di Stato – Questura di Latina porta avanti la propria attività di contrasto ai reati in genere e per combattere il crimine diffuso. Nell’attuazione di un accurato dispositivo di controllo del territorio e di soggetti gravati da misure detentive domiciliari, gli agenti della Squadra Volante alle ore 10.30 odierne hanno accertato che Mirko Parisi, classe 1978, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, invece di essere regolarmente in casa come ordinato dal provvedimento dell’Autorità Giudiziaria, si era allontanato per effettuare un allenamento in palestra.

Rintracciato dagli stessi agenti proprio all’interno della sala da ginnastica, è stato arrestato per evasione e verrà condotto per il giudizio con rito direttissimo innanzi al Tribunale di Latina nella giornata di domani lunedì 1 febbraio.


Sempre gli operatori della Squadra Volante nella serata di ieri sono intervenuti presso il Centro Commerciale “Le Torri”, dove hanno denunciato in stato di libertà una giovane ventenne ucraina, C.K., incensurata, in ordine al reato di furto aggravato ai danni del punto vendita “Upim”.