Castelforte Amministrative 2016, apre la sede elettorale di Giancarlo Cardillo

Giancarlo Cardillo

Sabato 30 Gennaio 2016 alle ore 17.30 sarà inaugurata la sede elettorale di Castelforte Futura per Giancarlo Cardillo sindaco. “Evento simbolico dai forti connotati politici – afferma il segretario del locale PD Giuseppe Rosato – che vedrà la presenza dell’on. Sesa Amici, sottosegretario alla presidenza del consiglio, dell’on. Enrico Forte, del sindaco di Formia e consigliere provinciale Sandro Bartolomeo e il candidato sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli e ovviamente il segretario del PD Giuseppe Rosato; tutti insieme a sostenere la candidatura sindaco di Giancarlo Cardillo della lista Castelforte Futura.

Un evento fortemente simbolico ma che ha soprattutto come obiettivo massimo la rappresentazione permanente dell’inizio di un nuovo percorso rivolto a tutti i cittadini che hanno a cuore il bene del nostro territorio e  che vogliono cambiare Castelforte. Questo luogo diventerà una vera fucina di idee nuove in quanto i cittadini potranno esporre i propri pensieri. L’unione e la sintesi del contributo dei singoli cittadini darà vita al programma elettorale.


L’inizio di un cammino nuovo ed alternativo a quanto presente oggi sul nostro territorio, un viaggio fatto di giovani e di donne coraggiose che hanno scelto di impegnarsi in prima persona per porre fine ad un’era devastante per Castelforte. L’inizio di un’avventura che ha come protagonista il sogno di una politica nuova per Castelforte.

Una politica “castelfortecentrica” che non contempla alcun obiettivo personale, ma che si affida all’amore per il nostro comune per spingersi oltre gli attuali confini caratterizzati da atteggiamenti medievali. L’inizio di una rivoluzione pacifica il cui risultato sarà misurabile, e saranno i cittadini a verificare i frutti in tutti i settori, dallo sviluppo economico, alla crescita sociale al fine di accrescere la qualità della vita di tutti i cittadini di Castelforte. L’inizio di un nuovo senso di libertà di pensiero ed azione tipico dei paesi liberi, luoghi non assoggettati a regimi oscurantisti.

Le elezioni ormai sono alle porte, mancano pochi mesi ed il nostro obiettivo, con la collaborazione di ogni persona di buona volontà, è di risvegliare il senso civico di tutti i nostri concittadini per prenderci il presente ma soprattutto per creare un grande futuro per le nuove generazioni”.