Spaccio e droga per il week end, arrestato un 45enne a Gaeta

Sempre più energica e stringente prosegue l’opera della Polizia di Stato della Questura di Latina a contrastare e reprimere reati in genere ed in particolare il diffuso fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

Il commissariato di polizia di Gaeta
Il commissariato di polizia di Gaeta

Durante uno specifico servizio volto  a tale contrasto, personale del Commissariato della Polizia di Stato di Gaeta, durante la decorsa notte, ha individuato l’esatta ubicazione dell’abitazione di un soggetto, S.G. di anni 45, ritenuto dagli investigatori un probabile detentore di stupefacenti.


Durante una perquisizione, gli agenti operanti, avvalendosi anche della collaborazione del cane antidroga “BAM” della Guardia di Finanza di Formia, all’interno dell’abitazione, ben nascosti, hanno rinvenuto diversi involucri in cellophane contenenti consistenti quantità di differenti sostanze stupefacenti nonché materiale per il confezionamento in dosi.

Tale rinvenimento, ha confortato l’ipotesi investigativa che S.G., detenesse tali sostanze allo scopo di immetterli sul mercato dei giovani utilizzatori che in questo fine settimana avrebbero affollato i più rinomati locali cittadini ove si svolge la cosiddetta “Movida”.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e S.G. è stato tratto in arresto.

Come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Cassino è stato sottoposto al regime della detenzione domiciliare.