La Polizia di Stato – Questura di Latina, nella mattinata di ieri ha fermato una cittadina romena responsabile di furto presso il supermercato Orizzonti di via Capograssa.
Alle ore 10.40 giungeva al 113 la segnalazione di una persona sospetta all’interno del supermercato Orizzonti di via Capograssa. Sul posto veniva immediatamente inviata una pattuglia della squadra Volante, dove, nel frattempo, la donna aveva occultato all’interno di una borsa diverso materiale sottratto dagli scaffali e tentava di passare inosservata pagando soltanto un piccolo giocattolo.
In realtà, una volta superata la soglia dei sistemi antitaccheggio, entrava in funzione l’allarme e gli agenti operanti intervenuti sul posto riuscivano a recuperare la merce depredata (numerose confezioni di dentifricio e collante super Attak) per un valore di circa 150 euro che, contestualmente,veniva restituita al responsabile del supermercato.
La persona fermata,accompagnata presso gli uffici della Questura, è stata identificata per N. Daniela Geanina del 1986, in Italia senza fissa dimora, e denunciata in stato di libertà alla competente Autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato.