Arrestato a Fondi con oltre otto etti di droga, 27enne scarcerato

Arrestato a Fondi con oltre otto etti di droga, 27enne scarcerato

Arrestato lo scorso 7 ottobre con oltre otto etti di droga che, sostenne nel corso dell’interrogatorio di garanzia, erano per uno personale, è stato scarcerato.

Il 27enne Mirko M., originario di Latina ma domiciliato a Fondi, finì in manette in flagranza di reato ad opera dei carabinieri: durante una mirata perquisizione nella sua abitazione, gli uomini della Tenenza fondana coordinati dal comandante Ivan Mastromanno trovarono 406 grammi di cocaina e 414 di marijuana.

In considerazione dei gravi indizi di colpevolezza, della qualità e della quantità dello stupefacente sequestrato, oltre che per il rinvenimento di un bilancino di precisione e di materiale atto al confezionamento delle dosi, largo dunque alla custodia cautelare in carcere.

Finora associato presso la casa circondariale del capoluogo, da venerdì il giovane è stato posto in regime di arresti domiciliari. Scarcerato, appunto. Il giudice del Tribunale del Riesame di Latina Matilde Campoli ha accolto il ricorso avanzato a ottobre, subito dopo l’udienza di convalida dell’arresto, dal difensore, l’avvocato Giulio Mastrobattista.

 

 

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social