Giù in una scarpata per oltre venti metri: salvi per miracolo

Giù in una scarpata per oltre venti metri: salvi per miracolo

AGGIORNAMENTO – Un incidente che poteva risolversi in tragedia e che ha coinvolto marito e moglie di Terracina, secondo le prime indiscrezioni in gravi condizioni ma per fortuna usciti praticamente illesi: di circa 65 anni, a margine dello spettacolare sinistro di cui sono stati protagonisti sono stati trasportati in ambulanza al “Fiorini” solo per degli accertamenti di rito.

Si trovavano a bordo di una Toyota Yaris che intorno alle 18 di oggi, giovedì, è volata giù da una scarpata in zona San Martino sulla strada provinciale che da Fondi conduce a Lenola. Un salto nel vuoto di almeno 25 metri, legato a cause al momento al vaglio dei carabinieri della Stazione locale, coordinati dal comandante Biagio Di Iorio.

Sul posto hanno operato fino a tarda ora i vigili de fuoco della squadra 3A e il mezzo di recupero di una ditta lenolese. Primi a cercare di prestare soccorso alla coppia di coniugi, dando l’allarme e quindi calandosi per la scarpata senza pensarci due volte, un commerciante di Pico, della ditta “Moretti fiori e non solo”, e alcuni dipendenti delle onoranze funebri “Carnevale”, di ritorno da un funerale a Itri.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social