Bocconi ripieni di ami da pesca nel Parco di Priverno. Animali domestici in pericolo

Bocconi ripieni di ami da pesca nel Parco di Priverno. Animali domestici in pericolo

Sono in pericolo. Un pericolo serio di fronte al quale vengono messi a causa di un “pazzo” che ha deciso, evidentemente, di sterminare animali domestici nel parco Europa a Priveno con bocconi ripieni di ami da pesca.

Pare che si tratti di un fenomeno tutt’altro che recente. Da un mese qualcuno sta disseminando bocconi di carne, polpette, farcite con ami. Una cattiveria fuori misura che mette in serio pericolo l’incolumità degli animali domestici.

Solo ieri il proprietario di un cane ha visto con i suoi occhi il suo cucciolo rigurgitare un amo poco dopo aver mangiato qualcosa a terra, nel Parco. Una fortuna che probabilmente non è riservata a tutti.

Un micio di razza siamese è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico proprio al fine di tirarle fuori quel famigerato amo che aveva ingoiato insieme alla polpetta. E sembra sia fuori pericolo grazie alla velocità con cui sono intervenuti.

Adesso i proprietari degli amici a quattro zampe restano con il fiato sospeso in attesa che chi di dovere compia tutto il necessario per individuare lo stolto che sta mettendo a rischio la vita di cani e gatti, non in ultimo dei randagi che evidentemente non possono contare su un intervento celere.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social