Bilancio positivo per il progetto di musica a Castelforte

Bilancio positivo per il progetto di musica a Castelforte

In una chiesa gremita di persone, San Michele Arcangelo a Castelforte, e terminato il progetto di musica e ricerca finanziato dalla Regione Lazio al Sistema Bibliotecario Sud Pontino.

Come Presidente del Sistema bibliotecario del Sud Pontino, Giancarlo Cardillo interviene per “ringraziare la direzione artistica nella persona di Pier Luigi Moschitti che è stato anche l’ideatore di questo progetto, ma anche le parrocchie di Santa Maria del Buon Rimedio, di San Giovanni Battista e San Michele Arcangelo nelle persone di Don Fabio e Don Natalino che hanno concesso l’autorizzazione a suonare nelle nostre chiese”.

Cardillo prosegue poi sottolineando la buona riuscita del progetto musico culturale che “sicuramente è riuscito nel suo intento di trasmettere un messaggio di pace solidarietà e fratellanza. Per quanto mi riguarda, sono veramente soddisfatto dei risultati che come Sistema Bibliotecario Sud Pontino abbiamo raggiunto. Ritengo che il grado di civiltà di un paese si misura attraverso gli interventi che si mettono in atto nei settori della cultura e del sociale. Noi con questo progetto è con tutta la nostra attività possiamo affermare senza ombra di dubbio che riusciamo in questo intento”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social