Volley A2F, Omia Volley pronta a riabbracciare il pubblico di Cisterna

Volley A2F, Omia Volley pronta a riabbracciare il pubblico di Cisterna

L’Omia Volley riabbraccia il proprio pubblico a Cisterna e lo farà nell’ultima giornata dell’anno contro l’enti Olbia.

Finalmente il debutto a Cisterna. L’Omia Volley riabbraccia il proprio pubblico e lo farà nell’ultima giornata dell’anno contro l’Entu Olbia: il match si giocherà domani sera (martedì) alle 20.30 nella palestra del Campus dei Licei Ramadù ed è valido per la 12esima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie A2. Sarà un vero e proprio evento per il pubblico di Cisterna che finora non ha mai avuto la possibilità di vedere dal vivo la squadra femminile più importante della regione Lazio per il tipo di categoria alla quale partecipa. In campionato l’Omia ottiene punti da due partite di fila e, dopo un avvio ricco di problemi, piano piano i miglioramenti di un gruppo giovanissimo stanno venendo alla luce e con i miglioramenti stanno arrivando anche i punti.

“Certo che sono felice del fatto che progressivamente stiamo crescendo ma a nessuno piace perdere, tanto meno a me – chiarisce William Droghei, coach dell’Omia Volley – abbiamo pagato l’inesperienza ma anche la rosa troppo ristretta: finora siamo riusciti a ottenere solo punticini in un paio di partite in cui forse, con qualche cambio in più e soprattutto meno errori, avremmo forse ottenuto vittorie pesanti. Ma è inutile rammaricarsi sul passato, meglio concentrarsi sulla prossima partita in cui affronteremo l’Olbia, una squadra importante di cui conosciamo molto bene i pregi, per questo mi aspetto una battaglia molto complicata e spero che il pubblico possa darci la giunta spinta”. In classifica la compagine sarda occupa la sesta posizione con 18 punti, frutto di sei vittorie e cinque sconfitte, ed è reduce dalla vittoria per (0-3) in casa del Volley Forlì.

Omia Volley

Omia Volley

Il match verrà arbitrato da Fabio Toni e Maurizio Merli. Il coach William Drghei potrà contare su: Kenny Moreno Pino, Lola De Arcangelis, Arianna Barboni, Angelica Noschese, Chiara Moretti, Silvia Bertaiola, Elisa Muri, Ester Talamazzi, Patrizia Zampedri e Costanza Neri. Dall’altra parte della rete ci sarà l’Entu Olbia con: Brussa Natalia Guadalupe, Beatrice Valpiani, Mitrha Esteban Correa, Eleonora Gili, Eleonora Carboni, Giulia Ceresi, Simona Degorotes, Adriana Vilcu, Cindy Lee Fezzi, Sara Giuliani, Sofia Rebora, Alessandra Camarda. All Ivan Iosi.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]