Forza Nuova a Moscardelli: “Ci spieghi le occupazioni abusive di una sua fiduciaria”

Forza Nuova a Moscardelli: “Ci spieghi le occupazioni abusive di una sua fiduciaria”
Finalmente, e non ne avevamo dubbio, i nodi sono gunti al pettine e le indagini delle forze dell’ordine sono state avviate su uno dei casi più scandalosi della città di Latina, l’ennesima vergogna che vede coinvolto l’autoritario PD e chissà quanti altri. Nonostante le ripetute minacce di denuncia ricevute, Forza Nuova ha risposto nell’unico modo che che conosce, proseguendo nella sua opera di smantellamento dell’illegalità che porterà di certo ad ulteriori pentoloni scoperchiati e, si spera, alla giusta condanna di coloro che hanno fatto e fanno pare di un collaudato sistema di affarismi tipici della peggiore politica.
E allora, ecco che sta venendo a galla un sistema della politica che favorisce occupazioni abusive, che legittima (invece di smantellarli) campi rom stracolmi di pregiudicati, che si vende al padrone fondano invece di avere disinteressatamante a cuore il benessere della città di Latina e dei suoi abitanti. E, nel mentre, Latina agonizza massacrata dal crimine e dalla mancanza di sicurezza.
Quella del “Colosseo” è una bomba che, esplodendo, farà molte vittime e ad innescarla è stata solo e soltanto Forza Nuova, unico partito politico che ha combattuto a viso aperto per la giustizia che è dovuta ai cittadini per bene, unico partito scceso nelle strade, unico partito che ha dimostrato cosa sia la coerenza, la perseveranza, l’onestà ed il coraggio di affrontare i grandi e grandemente corrotti poteri del “Palazzo”.
Dunque, Forza Nuova, confermandosi unico baluardo della moralità nella politica, pretende ora una pubblica presa di posizione da parte di Claudio Moscardelli, leader maximo del PD di Latina, riguardo il coinvolgimento di una sua fiduciaria nelle occupazioni abusive degli immobili pubblici, fatto che costituisce un reato penale: Ovviamente, se sarà in grado di dare una spiegazione.
Ma, nell’attesa di essere illuminati, Forza Nuova torna a ripetere ai cittadini tutti di Latina, prossimi a votare per una nuova amministrazione, che devono tenere bene impresso nella mente il seguente concetto: nel caso che FN venisse eletta nell’assise comunale, farà tutto ciò che ha promesso. TUTTO.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }