Minturno Amministrative 2016, Sovranità propone le primarie di coalizione per il centrodestra

Minturno Amministrative 2016, Sovranità propone le primarie di coalizione per il centrodestra

Nonostante sugli organi di stampa compaiano quotidianamente i soliti candidati “illuminati”, anche altre formazioni si stanno muovendo e sono in corsa per le prossime elezioni comunali. Parliamo del movimento “Sovranità-Prima gli Italiani”, che già da 2 mesi è ufficialmente in campo ed ha già stilato un programma elettorale sintetico, a costo quasi zero ed attuabile in poco tempo.

Tutto questo senza fare conferenze in pompa magna, ma parlando dei problemi reali dei cittadini minturnesi. Ecco le proposte ufficiali del movimento che saranno contenute nel programma di governo: 1) Mutuo Sociale; 2) Golfo Sicuro; 3) Censimento degli immigrati presenti sul territorio minturnese; 4) Locali aperti fino alle prime luci dell’alba per incrementare il turismo; 6) Messa in sicurezza di tutte le strade comunali; 7) Priorità alle ditte locali per far ripartire l’economia; 8) Raccolta differenziata; 9) Ritorno del T.S.M.R.E.E. al Consultorio di Minturno.

Il coordinatore del movimento, Marco Moccia, afferma che ad oggi tutti i nomi che circolano come papabili candidati sindaco del centrodestra non “scaldano” l’elettorato, “c’è bisogno di facce nuove, ci vuole un segnale netto che faccia capire un cambio di passo, credo che questo slancio vitale al centrodestra possano darlo solo le primarie. Primarie che devono essere di coalizione ed aperte a tutti, per dare voce al popolo minturnese che non ha né voglia né bisogno di candidature calate dall’alto, ma vuole dire la sua e scegliere il candidato più idoneo alla carica di Sindaco del centrodestra”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social