Incidente in galleria, due feriti a Gaeta

Incidente in galleria, due feriti a Gaeta

Uno schianto in galleria avvenuto nelle prime ore di venerdì nella Piana di Sant’Agostino, a non molta distanza dai confini con Itri e Sperlonga.

Due, le auto coinvolte: una Peugeot guidata da un 47enne di Gaeta, che viaggiava in direzione Sperlonga; una Volkswagen Golf condotta da un 42enne di Fondi, che procedeva in direzione Gaeta. Al vaglio delle forze dell’ordine, l’esatta dinamica, che avrebbe ad ogni modo visto la macchina del 47enne finire d’un tratto fuori controllo per poi andare a scontrarsi con quella che procedeva nell’altra corsia.

Mentre il fondano, sottufficiale della guardia costiera in servizio nel Golfo, è stato trasportato in codice rosso al “Fiorini” di Terracina, per l’automobilista di Gaeta si è reso necessario un trasferito d’urgenza presso il “Goretti” di Latina, dov’è stato ricoverato in gravi condizioni, con prognosi riservata.

Lungo il tratto di Flacca teatro dell’incidente, oltre ai sanitari della Formia soccorso, hanno operato gli agenti della polizia stradale di Terracina, quelli del Commissariato di Gaeta, i carabinieri della Stazione di Sperlonga.

 

 

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social