Da 3 giorni senza riscaldamenti alla scuola Cimerone

Periodo Natalizio, classiche le note della caratteristica canzone … al freddo al gelo … oh bambini … Eh si … proprio “al freddo e al gelo”! Anche quest’anno presso il plesso scolastico Borgo Cimerone, si è verificato lo stesso guasto o simile dello scorso anno.

DELIBERA 99 DEL 10/11/2014 OGGETTO: LAVORI DI RIPARAZIONE CALDAIA PLESSO SCOLASTICO DI BORGO CIMERONE. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA TERMOIDRAULICA DI FALCONE AUGUSTO PER EURO 744,20.
Insomma pare evidente che come siano messi in funzione i riscaldamenti, accada qualcosa alla caldaia. Beh…riteniamo che sia ora di sistemare per bene le cose senza… scaldarci… ulteriormente!!!! Ciò che desta ancora una volta sgomento è come sia possibile avere versioni contrastanti su uno stesso episodio. Infatti mentre da una parte si sostiene che il problema sia la caldaia e che in giornata si risolva, dall’altra che dipenda dal bruciatore che è stato ordinato non arriverà sicuramente in giornata. Tutto ciò potrebbe sembrare normale.


Ma… chiediamo: se il guasto fosse risolvibile in giornata (OVVIAMENTE GIORNATA DELLA
SEGNALAZIONE) come mai dura già da tre giorni? Non è dunque risolvibile in giornata? Inoltre è stato rilevato che di fronte la sala mensa della scuola materna di Sonnino ci sia muffa e che, nonostante l’invito verbale ad intervenire, sia ancora lì a ….”fare la muffa”!!!! Speriamo che dopo la caldaia non si verifichi il furto del gasolio nel plesso di Capocroce…. perchè “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”.