
Avrà luogo sabato, l’ultimo saluto a Corrado Zolofra, il 49enne di Fondi venuto a mancare lunedì sera per le conseguenze di avvenuto lungo via Stazione. Ad accogliere la salma dell’uomo, la chiesa di San Francesco, con la funzione che prenderà il via dalle 15. Il feretro arriverà da Roma intorno alle 13, trasportato dalle onoranze funebri “Cipolla”. Nella mattinata, presso il policlinico di Tor Vergata, la camera ardente.
Proprio presso la struttura capitolina, giovedì mattina, l’esame autoptico disposto dalla Procura di Latina, svolto dal medico legale incaricato dal sostituto procuratore titolare del fascicolo alla presenza di un consulente di parte delegato dai familiari dello scomparso. La salma di Zolofra era giunta al policlinico martedì, proveniente dall’ospedale “Sant’Eugenio”, teatro del decesso.
Una morte legata a un incidente stradale registratosi intorno alle 18,30 di sabato scorso, quando il 49enne stava attraversando via Stazione a piedi: è stato investito da un’apecar. Da lì, dopo un breve passaggio al “Fiorini” di Terracina, il trasferimento al “Sant’Eugenio”, che comunque non è servito, d