Volley Serie CF, la Polisportiva Cisterna 88 vince e convince

Volley Serie CF, la Polisportiva Cisterna 88 vince e convince

La Polisportiva Cisterna 88 vince ancora tra le mura di casa e si porta nella parte alta della classifica.

Questo sabato la Polisportiva Cisterna 88 ha affrontato il Fonte Roma Eur, una formazione che è riuscita ad intascare precedentemente 13 punti in 5 partite, trovandosi alla vigilia in una posizione migliore nel girone.

Una partita non di facile soluzione nella fase preparatoria della settimana. Il coach Andrea Mafrici, che ha dovuto risolvere problematiche come l’assenza di giocatrici importanti nel ruolo di schiacciatrici, è riuscito ad ottenere un’ottima prestazione dalle atlete della Polisportiva cisternese, chiudendo il match con il punteggio finale di 3-1.

Dopo un agevole primo set concluso sul 25-14, la compagine di casa ha visto il ritorno delle romane che sono riuscite a strappare il secondo per 21-25. Anche nel terzo set qualche piccola preoccupazione non è mancata, con il Fonte Roma Eur che ha cercato di resistere alla bontà di gioco della Cisterna 88 ma fermandosi a 20 punti. Il terzo set, infatti, si conclude sul 25-20 ancora per la squadra di casa. Il quarto è il set decisivo, con le avversarie che non riescono a tenere il ritmo delle nostre, arrendendosi al 25-16 finale.

3-1, dunque, che porta la C88 a 13 punti, agganciando la stessa avversaria del confronto e portandosi a 4 lunghezze dalla prima (Eldis Volley Labico). Il prossimo incontro è previsto per sabato (28/11) in casa del Usd Pallavolo Ciampino, ultima in classifica e probabilmente affamata di punti.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social