
AGGIORNAMENTO – E’ spirato dopo due giorni passati a lottare in un letto d’ospedale Corrado Zolofra, il 49enne di Fondi rimasto gravemente ferito sabato pomeriggio lungo via Stazione.
Secondo le ricostruzioni dei carabinieri della Tenenza locale, l’uomo stava attraversando la strada quando è stato falciato da un’apecar guidata da un 52enne, anche lui del posto. Erano circa le 18,30. Soccorso dai sanitari del 118, il ferito è stato trasportato in un primo momento presso il “Fiorini” di Terracina, venendo successivamente trasferito tramite ambulanza al “Sant’Eugenio” di Roma. Troppo gravi, le lesioni riportate nell’impatto. Zolofra, fino a prima in prognosi riservata, è deceduto nel nosocomio capitolino lunedì sera. Lascia la moglie Pina Giorgio e tre figli, Alessandro, Davide e Melania.
Mentre il conducente del mezzo che ha investito Corrado Zolofra, visti gli esiti del fatto, come da prassi è stato denunciato dai carabinieri per il reato di omicidio colposo, questa mattina la Procura di Latina ha conferito l’incarico al medico legale a breve incaricato dell’esame autoptico. Solo dopo il placet dagli uffici di via Ezio, il via libera all’ultimo saluto al 49enne.