Fondi, giro di vite della polizia: controlli e denunce

Fondi, giro di vite della polizia: controlli e denunce

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati organizzati dal Questore, nei giorni scorsi il Commissariato di P.S. di Fondi ha dato maggiore impulso alle attività di contrasto al crimine diffuso, effettuando specifici servizi di controllo con il personale deputato proprio al controllo del territorio, anche con il contributo delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio. Inoltre sono state svolte anche mirate attività di polizia giudiziaria.

In particolare sono stati effettuati 5 posti di controllo con la conseguente verifica di 62 veicoli ed  identificazione di 75 persone tra conducenti e passeggeri, nel contempo sono state ritirate 3 carte di circolazione ed elevati n. 14 verbali di contestazione per violazioni al Codice della Strada. Durante le attività è stato ulteriormente controllato un esercizio pubblico della zona con identificazione di tutti gli astanti. Sono state altresì controllate 20 persone sottoposte a obblighi di legge.

È stata anche effettuata una perquisizione domiciliare di iniziativa a carico di un noto pregiudicato fondano con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività ha permesso di rinvenire circa 19 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish occultati in un involucro di cellophane, con conseguente sequestro e denuncia in stato di libertà alla Procura di Latina per l’illecita detenzione di sostanze stupefacenti.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]