RICHIESTA DI RETTIFICA 19 – Attraverso il suo legale rappresentante Walter Salvatore la Sagemar srl chiede rettifica ai sensi dell’articolo 8 Legge 47/1948 “Dia in aziona a Formia, maxi sequestro all’imprenditore Vincenzo Zangrillo”
“La Sagemar srl svolge con onestà e grande dedizione l’attività di escavazione di materiali lapidei regorlarmente autorizzata dal 2002 e non è stata mai oggetto di misure reali o provvedimenti amministrativi di fermo dell’attività o altro, in quanto si è sempre mossa nel perimetro della legalità e del rispetto assoluto della legge. Nella giornata di ieri la Sage.mar srl non ha ricevuto alcuna ispezione da parte della Dia di Roma e né da altre forze di polizia e ha lavorato regolarmente così come sta facendo tutt’oggi. Inoltre, si rilevo che di tutte le testate giornalistiche cartacee e online, siti web e blog che hanno trattato della notizia sopra indicata solamente sul vs sito e su un altro di latina risulta menzionata la società che rappresento.
Alla luce di quanto esposto sopra, vi chiedo dunque di voler provvedere, ai sensi dell’articolo 47/1948, alla rettifica di quanto riportato nel citato articolo nella collocazione prevista dalla legge e con risalto analogo a quello riservato al brano giornalistico cui la rettifica si riferisce.
In mancanza agirò innanzi le sedi giudiziarie competenti per tutelare i diritti e gli interessi della società che rappresento. Con ogni più ampia riserva”.