Lavori di ristrutturazione del Centro Alzheimer, ok al progetto preliminare

Lavori di ristrutturazione del Centro Alzheimer, ok al progetto preliminare

L’Amministrazione di Aprilia, con deliberazione di Giunta comunale n. 269 del 10 novembre 2015, ha approvato il progetto preliminare per la ristrutturazione dei locali di Via delle Margherite (Centro Sada) dove è sito il Centro diurno socio-assistenziale per persone affette da malattia di Alzheimer.

L’intervento era stato finanziato nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2014/2016 per un importo complessivo di spesa pari a 100 mila euro. Successivamente, l’Amministrazione, considerata l’importanza del centro diurno e al fine di rendere la struttura funzionale in ogni sua parte e maggiormente fruibile da parte degli utenti, ha deciso di stanziare ulteriori fondi comunali per complessivi 400 mila euro.

Il sindaco Antonio Terra e l’assessore ai Servizi Sociali Eva Torselli, in rappresentanza dell’Amministrazione, esprimono un giudizio positivo circa il lavoro progettuale appena approvato, che consentirà un ulteriore passo in avanti della capacità di accoglienza e assistenza dei soggetti più fragili.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]