Fondi, incidente mortale su via Diversivo: perde la vita un centauro

Fondi, incidente mortale su via Diversivo: perde la vita un centauro

*Massimiliano Di Manno*

*Massimiliano Di Manno*

AGGIORNAMENTOUn sinistro avvenuto intorno alle 18 di oggi, sabato, lungo via Diversivo Acquachiara. A perdere la vita nell’ultimo, terribile incidente in ordine di tempo registratosi su quell’arteria, un 28enne del posto, Massimiliano Di Manno, in quei momenti in sella alla sua motocicletta Ducati.

Stava transitando nei pressi di “Maury’s”, viaggiando in direzione Sperlonga, quando è rimasto coinvolto in uno schianto che avrebbe visto protagoniste – ognuna a suo modo – due automobili. La due ruote di cui era alla guida ha terminato la propria corsa sull’argine del canale Acquachiara, che costeggia la carreggiata, mente il 28enne è stato sbalzato sull’asfalto. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto far nulla per evitare il peggio. Inutili, i tentativi di rianimarlo, protrattisi per oltre mezz’ora.

L’esatta dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia municipale, che nelle operazioni di viabilità e messa in sicurezza sono stati coadiuvati dagli agenti del Commissariato. Su via Diversivo Acquachiara, per curare il servizio d’illuminazione, anche i Falchi di pronto intervento. L’arteria è rimasta tagliata in due, chiusa su entrambi i sensi si marcia, per ore, con i mezzi in transito deviati sulle strade secondarie.

Dopo il placet del sostituto procuratore di turno, la salma del giovane è stata trasferita dalle onoranza funebri “Sant’Anna” presso la camera mortuaria del cimitero comunale.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social