In auto con una mazza baseball, 29enne denunciato a Terracina

La Polizia di Stato – Questura di Latina, continua nell’effettuazione di uno specifico piano di controllo del territorio. Durante la scorsa notte infatti gli Agenti del Commissariato di Terracina in servizio di pattugliamento hanno notato un’autovettura procedere in maniera sospetta lungo una via periferica della città.

È stato quindi ritenuto opportuno fermare il veicolo e controllare gli occupanti. I medesimi, B.S. di anni 29, cittadino italiano, e P.A. di anni 25, cittadina ucraina, annoverano numerosi precedenti penali per vari reati e, da ultimo, per spaccio di sostanze stupefacenti. Ulteriormente l’italiano è gravato dalla misura di prevenzione dell’Avviso orale da parte del Questore di Latina.


Inoltre, all’interno della vettura è stata rinvenuta, scrupolosamente occultata tra i sedili, una mazza da baseball in alluminio. Per tali fatti B.S. è stato indagato in stato di libertà per porto di oggetti atti ad offendere e per aver violato le prescrizioni disciplinate dalla misura di prevenzione cui è sottoposto.