Primarie del PD, domani Di Tommaso presenta la sua candidatura a sindaco

Alessandro Di Tommaso

“Siamo in dirittura d’arrivo al termine ultimo per la presentazione delle candidature alle primarie indette dal Pd di Terracina per la scelta del candidato a sindaco, che abbia sottoscritto la Carta d’intenti rivolta alle forze politiche, civiche, democratiche, e progressiste di Terracina. La scadenza è fissata alle 19 di sabato 10 ottobre e l’eventuale votazione avrà luogo il 15 novembre, come stabilito dalla commissione di garanzia e organizzativa riunitasi il 28 settembre ultimo scorso.

Personalmente intendo ufficializzare la mia disponibilità alla candidatura nell’ambito di un incontro pubblico fissato per domani, 9 ottobre 2015, alle 18.30 presso la sala Appio Monti di via Roma. Sarà occasione per raccogliere le adesioni ad un progetto per la città, individuato nel percorso politico tracciato dal Partito democratico. Sarà occasione per incontrare tutti coloro che sono interessati a condividere e a far parte di questo progetto di governo per lo sviluppo sostenibile, la crescita sociale e civile della nostra città. Io ci sarò.


Terracina ha bisogno di un’azione forte che migliori la sua competitività e capacità di attrarre investimenti per la crescita e la creazione di nuove opportunità, che sia rispettosa della tutela del territorio e della coesione sociale. La mia disponibilità a fare parte, in prima persona, della città che immagino, la voglio condividere con tutti i concittadini: è per questo che ho organizzato un incontro pubblico, durante il quale sottoscrivere tutti insieme il nostro impegno condiviso. Vi aspetto domani nella sala Appio Monti”. Lo dichiara in un comunicato Alessandro Di Tommaso (PD Terracina).