Volley B1, la De Gregorio resta main sponsor della Volley Terracina

In un momento non particolarmente florido come quello che stiamo vivendo a livello economico per la nazione tutta, riuscire per le società sportive trovare delle sponsorizzazioni, collaborazioni o partnership, è cosa sempre più difficile e non si può di certo biasimare quelle aziende che per qualsivoglia ragione rinunciano a intraprendere questa via.

Ed è in questo contesto che acquista ancor più soddisfazione e gratitudine, l’appoggio che l’Agenzia Assicurativa DE GREGORIO riserva alla Volley Terracina che per il secondo anno consecutivo grifferà il nome e le maglie della squadra con il proprio logo come Main Sponsor del sodalizio terracinese.


L’agenzia De Gregorio, gestita dai fratelli Mariano e Gavino, è da anni sul mercato assicurativo del territorio, agenzia che vanta una reputazione di tutto rispetto sia tra gli addetti ai lavori che tra la clientela, uffici di efficienza unica, con personale sempre disponibile a trovare la soluzione più vantaggiosa per tutti coloro che si affacciano nel complesso mondo assicurativo.

Ed è proprio uno dei due titolari, Gavino De Gregorio, che ci tiene attraverso le sue parole a confermare il loro appoggio alla società del presidente Iannarilli: “Siamo ben lieti e contenti di confermare, per il secondo anno consecutivo, la nostra collaborazione con la Volley Terracina. Durante la scorsa stagione abbiamo potuto constatare la serietà e professionalità della dirigenza societaria, cosa che ci ha fatto enormemente piacere, e grazie a questo grado di soddisfazione che abbiamo deciso di rinnovare il nostro accordo. 

Avere una squadra, che poi è la massima espressione dello sport della città a livello femminile, con il proprio nome che gira mezza Italia, è per noi motivo di vanto e siamo sicuri che le ragazze faranno di tutto per portare in alto il nome della squadra e di conseguenza anche il nostro. Mi auguro, dopo essere stato accanto alle ragazze per tutta la scorsa stagione, di vivere delle bellissime emozioni anche quest’anno e magari chissà, puntare verso qualcosa di veramente importante.”

Ovviamente soddisfatto il presidente Iannarilli. “Desidero ringraziare la ditta De Gregorio che per il secondo anno consecutivo ci da il loro preziosissimo appoggio: ne siamo felicissimi e contenti che la nostra soddisfazione sia anche pienamente la loro. Ormai, per le piccole società come la nostra è fondamentale avere l’aiuto di amici che insieme a noi coltivano la nostra passione e ci consentono, come ha detto il sig. Gavino, di vivere sempre nuove e belle emozioni.”