Enrico Forte incontra gli avvocati di Latina

Enrico Forte incontra gli avvocati di Latina

“La politica non può che essere un esempio nella gestione trasparente degli incarichi e di tutta l’attività amministrativa attraverso l’applicazione di regole quali la rotazione degli incarichi e la pubblicazione di tutti gli atti, così come sono tornati a chiedere i rappresentanti delle categorie professionali nell’incontro organizzato dall’Ordine degli avvocati”.

Questo il commento del consigliere regionale Enrico Forte all’incontro pubblico presso il Circolo cittadino di Latina tenutosi questa mattina.

“I rappresentanti della classe politica, amministratori e responsabili di partito, devono accogliere l’istanza che arriva dai professionisti della nostra città e tradurre in atti concreti la richiesta di trasparenza per restituire credibilità alla parte sana delle professioni.

Una battaglia condivisibile e doverosa – aggiunge – che ci deve vedere tutti impegnati per il rispetto delle regole e la loro quotidiana applicazione: l’istituzione di albi consultabili pubblicamente all’interno dei quali attingere i professionisti qualificati per gli incarichi è un elemento fondamentale per riportare la legalità in tutti i settori, compresa la pubblica amministrazione”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]