“Noi Con Salvini” Itri, Tiziana Freiles coordinatrice del Comitato Donne

Tiziana Freiles

Poche ore fa Tiziana Freiles ha assunto il ruolo di coordinatrice cittadina del Comitato Donne del Movimento Noi Con Salvini di Itri.

Il responsabile cittadino di Noi Con Salvini Francesco Cece plaude all’incarico: “Tiziana Freiles è alla sua prima esperienza politica e rappresenta per tutti noi e per le donne di Itri una grande speranza affinché le donne della nostra città siano sempre più rappresentate nel contesto della politica locale e sociale. E’ bello vedere come il nostro movimento, approdato da poco tempo ad Itri, stia prendendo forma ed anima ogni giorno che passa. Sono sicurissimo che Tiziana Freiles con il suo ruolo di riferimento per il mondo femminile nel Movimento di Noi Con Salvini saprà dare il meglio di sé alla nostra città. Benvenuta Tizia e auguri di un buon e proficuo lavoro”.


Tiziana Freiles nel suo primo intervento da Coordinatrice Donne di Noi Con Salvini – Itri ribadisce come “La mia volontà di mettermi in gioco per la città al fianco del segretario federalista Matteo Salvini è nata dall’esigenza di dar voce a tutte le donne e mamme della nostra città che fino ad oggi sono state dimenticate. Spero di dare un contributo impostante e tangibile per le donne e per la nostra città. Infine, per tutte le donne che volessero unirsi al neo Comitato Donne possono farlo tramite facebook alla fan-page Noi Con Salvini Itri”.